Conferenza stampa De Rossi: ecco quando sarà e dove vederla
De Rossi Conferenza Stampa – La Roma accoglie il suo nuovo allenatore, che si presenterà alla stampa: ecco tutto quello che c’è da sapere, dall’orario a dove vederla.
Si cambia in casa Roma: dopo il ribaltone di ieri, con l’esonero inaspettato di Josè Mourinho, i giallorossi sono pronti ad avventurarsi in un nuovo percorso con una nuova guida tecnica in panchina. Daniele De Rossi è pronto a guidare il club capitolino da qui a fine stagione, poi se ne riparlerà (in caso di risultati soddisfacenti rimarrà anche nella stagione successiva). “Capitan futuro”, dopo l’avventura finita male alla SPAL, vuole il riscatto nel club che ha sempre amato, questa volta da allenatore. Manca sempre meno all’esordio del nuovo tecnico sulla panchina della Roma, che avverrà questo weekend contro l’Hellas Verona. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prima conferenza stampa di De Rossi.
Daniele De Rossi 🐺 pic.twitter.com/G6y6ztodRu
— AS Roma (@OfficialASRoma) January 16, 2024
Conferenza stampa De Rossi, tutto quello che c’è da sapere: dall’orario a dove vederla
Daniele De Rossi non avrà una vera e propria presentazione dedicata, ma ciò avverrà in contemporanea con la conferenza di vigilia del match di Serie A contro l’Hellas Verona, in programma sabato 20 gennaio alle ore 18:00). Quando sarà la conferenza stampa? La data da segnarsi è quella di venerdì 19 gennaio, orario ancora da stabilire. Si attendono novità direttamente dal club capitolino in merito all’orario preciso.
In quell’occasione l’allenatore ex SPAL, oltre a rispondere alle domande dei giornalisti, avrà l’occasione di presentarsi alla stampa e ai suoi tifosi, spiegando i suoi obiettivi nel prossimo futuro e delucidando gli appassionati di calcio sui temi tattici della sua squadra. In quel momento si capirà anche come Daniele De Rossi vorrà schierare la formazione giallorossa in campo: dal modulo alle idee tattiche. Dove si potrà vedere la presentazione del nuovo tecnico della Roma? La conferenza stampa sarà visibile sui canali ufficiali del club giallorosso.