Lazio-Fiorentina, Sarri: “Dobbiamo trovare il nostro equilibrio, la Fiorentina…”

Sarri Lazio Fiorentina

(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani contro la Fiorentina. Di seguito le sue dichiarazioni LIVE.

Lazio-Fiorentina, la conferenza di Sarri

Lazio Fiorentina Sarri
(Photo by Emmanuele Ciancaglini/Getty Images)

“Serve continuità, abbiamo speso tante energie mentali, questo è l’aspetto che ci ha allontanato dai vertici della classifica. Felice di Zaccagni, Ciro Immobile non si è ancora allenato con il gruppo, vediamo oggi e valuterò con i medici e il ragazzo Questa squadra si allena sempre con applicazione, ieri c’era ancora un po’ di stanchezza fisica ma contiamo in 24 ore di sistemare tutto. A Firenze il risultato era stato più largo rispetto a quanto non meritasse la prestazione dei nostri avversari”.

Sarri parla di Marusic e Cataldi

Cataldi
(Photo by Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

MARUSIC – “Possiamo migliorare ancora perché nel primo tempo con il Milan abbiamo fatto meglio rispetto al secondo in cui eravamo più lunghi e più larghi. Marusic sta bene, ieri ha finito anzitempo la seduta solo perché ha accusato crampi martedì sera, sta bene fisicamente e mentalmente così come Hysaj. La fase difensiva è frutto di abnegazione e sacrificio, solo così possiamo essere solidi”.

CATALDI – “Le medie punti sono relative. Danilo è cresciuto esponenzialmente, è forte è importante, è molto meno considerato di quanto meriterebbe perché un prodotto del vivaio biancoceleste”.