Conference League, tutti i risultati delle gare del secondo turno preliminare
A poco più di un mese dalla Finale di Praga che ha coinvolto West Ham e Fiorentina, vinta dagli inglesi per 2-1, la Conference League è già ripartita per quella che sarà la terza edizione di sempre della competizione europea più giovane. Nelle scorse ore si sono giocate le gare del secondo turno preliminare: ecco tutti i risultati dei match.
Conference League: tutti i risultati
ATLETIC ESCALANTE-PARTIZANI 0-1
Nel loro primo incontro assoluto, a spuntarla è il Partizani. Vittoria di misura degli ospiti che si impongono 1-0 in casa del club delle Andorre. Decisiva la rete nel secondo tempo di Mba.
HAMRUM-TIBLISI 2-1
Partita aperta quella tra Hamrum e Dinamo Tiblisi. I georgiani però sono costretti ad arrendersi ai padroni di casa che la spuntano con un 2-1.
TNS-HESPERANGE 1-1
Finisce 1-1 la gara tra TNS ed Hesperange. I padroni di vanno subito in svantaggio dopo 14 minuti per poi recuperare l’1-0 nel secondo tempo. Gara che vede avanzare al turno successivo i lussemburghesi in virtù dell’1-0 dell’andata.
FC BALLKANI-LARNE 3-0
Netta vittoria dei padroni di casa che si impongono sugli inermi avversari per 3-0 ed avanzano con tranquillità al prossimo turno.
TRE PENNE-VALMIERA 0-3
Brutta sconfitta della formazione sanmarinese che deve arrendersi allo strapotere degli avversari. Gara chiusa sul 3-0 e passaggio del turno in scioltezza per i lettoni.