Conference League, Istanbul Basaksehir e Villarreal qualificate

Conference League, Istanbul Basaksehir e Villarreal qualificate

(Photo by GEORG HOCHMUTH, Onefootball.com)

Di seguito i risultati e i resoconti delle altre sette partite (assieme a Fiorentina-Hearts) giocate alle 18:45 e valide per la 4ª giornata della fase a gironi di Conference League.

Conference League
(Photo by GEORG HOCHMUTH, Onefootball.com)

Conference League, Villarreal e Istanbul Basaksehir passano il turno nella competizione. Spagnoli già gli ottavi

Istanbul Basaksehir-Rigas: 3-0  

I turchi dell’Istanbul Basaksehir staccano il pass per il prossimo turno di Conference grazie al netto 3-0 rifilato ai lettoni del Rigas. 10 punti per la squadra di Emre, che però non è ancora certa del primo posto. Lettoni fermi a quota 2. Decisiva la doppietta di Okaka e il gol di Turuc.

Apollon-AZ: 1-0

Nel gruppo E l’Apollon vince di misura contro gli olandesi dell’AZ e salgono a 4 punti nel girone. Olandesi fermi a quota 9 e che sprecano un match point qualificazione. Decisivo il gol di Roberge nel primo tempo.

Partizan-Colonia: 2-0 

Nel Gruppo D il Partizan vince 2-0 sul Colonia e sale a 8 punti nel girone, avvicinando la qualificazione al prossimo turno. Tedeschi fermi a quattro punti. In Serbia decidono le reti di Diabaté e Gomes.

Cluj-Slavia Praga: 2-0 

Nel Gruppo G il Cluj batte 2-0 lo Sparta Praga e sale a 7 punti nel gruppo. Cechi fermi a quattro punti. In Romania reti di Deac su rigore e di Matias.

Austria Vienna-Villarreal: 0-1 

Nel Gruppo C il Villarreal centra la quarta vittoria su quattro giornate e ottiene la qualificazione matematica agli ottavi della competizione, essendo già sicura del primo posto.  Austriaci fermi a quota 1 punto. Gli spagnoli passano grazie alla rete di Nicolas Jackosn al minuto 87.

Slovan Bratislava-Basilea: 3-3

Spettacolare 3-3 tra Slovan Bratislava e Basilea nel Gruppo H. Gli slovacchi salgono a 5 punti, svizzeri che mantengono la vetta a 7 punti. Per il Basilea a segno Males, Diouf e Zeqiri. Per il Bratislava a segno Weiss, Kucka e Cavric.

Djurgarden-Gent: 4-2

Nel Gruppo F gli svedesi del Djurgarden vincono 4-2 contro il Gent e sale a 10 punti nel girone, portandosi ad un passo dal passaggio di turno. Belghi fermi a quattro punti. Per gli svedesi a segno Wilkheim con una doppietta. e reti di Holmberg e Banda. Di Depoitre e Cuypers le reti belga.