Conference League, il Djurgarden prenota i gironi. 3-0 all’APOEL
Nel primo match valido per l’andata dei Play-off della Conference League 2022/2023 il Djurgarden batte 3-0 l’APOEL in casa e fa un passo decisivo verso la qualificazione alla fase a gironi della competizione.
90+5′ Slut! Vi vinner efter mål av Edvardsen, Ekdal och Wikheim inför en sanslös ljudkuliss. Tack alla på plats ni är överlägsna! På tisdag ska detta playoff avgöras. Tillsammans Djurgår’n!
Allt om segern på https://t.co/PUmOG0VUk7 under kvällen!
3-0 (3-0) | #DIF
— Djurgården Fotboll (@DIF_Fotboll) August 17, 2022
Conference League, tris del Djurgarden all’APOEL. Gli svedesi vedono la fase a gironi della Conference
Tutto facile per il Djurgarden che tra le mura amiche della Tele2 Arena di Johanneshov (provincia di Stoccolma) vince 3-0 contro i ciprioti dell’APOEL Nicosia e mette un primo mattone sulla qualificazione alla fase a gironi.
Gara senza storia in terra scandinava dove i padroni di casa passano in vantaggio dopo appena nove minuti di gioco grazie alla rete di Victor Edvarsen. Il raddoppio arriva al 54′ della ripresa a firma Hjalmar Ekdal e il 3-0 finale è siglato da Gustav Vilkheim. Unica macchia della partita il rosso per doppia ammonizione a Rasmus Schuller al minuto 71. Martedì 23 all’APOEL servirà un’impresa per ribaltare il risultato.