Conference League, i tifosi giallorossi ci credono: stadio sold out contro il Bodo
Roma-Bodo Glimt valida per la gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League è sold out. L’amore e la passione dei tifosi giallorossi sembra ormai irrefrenabile. Dopo i 62 mila spettatori registrati nella gara disputata ieri contro la Salernitana, la società giallorossa fa sapere come l’Olimpico (per la quota di biglietti riservati ai romanisti) sarà tutto esaurito nella gara contro i norvegesi.
🔥 Roma-Bodo/Glimt è sold out 🔥
GRAZIE! 💛❤️ FORZA ROMA!#ASRoma #UECL pic.twitter.com/udNZ9fHhhX
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 11, 2022
Roma-Bodo: la spinta dell’Olimpico
La Roma, nella gara di ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Bodo Glimt dovrà ribaltare il 2-1 subito la scorsa settimana in Norvegia. Per farlo avrò dalla sua il tifo del proprio popolo che si è avvicinato alla squadra come forse non mai almeno per ciò che concerne gli ultimi anni. Gli uomini allenati da José Mourinho con il loro rendimento (primi per punti fatti nelle ultime 10 giornate di Serie A), stanno trascinando i loro tifosi. Ai giallorossi per eliminare i norvegesi e regalarsi la terza semifinale europea degli ultimi 5 anni dopo Champions League nel 2017 ed Europa League nel 2021 servirà una vittoria con almeno due gol di scarto. In caso di vittoria con un solo gol di scarto la gara andrà ai supplementari. Tutti gli altri risultati, invece, eliminerebbero i capitolini.
Serve una notte europea perfetta e la Roma sarà sospinta da più di 64 mila spettatori, dunque avrà dalla sua un grosso aiuto per centrare l’obiettivo.