Conference League, i risultati delle altre partite delle 18:45

Conference League

(Photo by VALERY HACHE, Onefootball.com)

Di seguito gli altri risultati delle partite delle 18:45 e valide per la quinta giornata della fase a gironi di Conference League. A seguire resoconti e risultati.

Conference League
(Photo by Ian MacNicol, Onefootball.com)

Conference League, l’AZ si qualifica. Fuori la Steaua e l’Austria Vienna. Una partita sospesa per nebbia

Vaduz-AZ: 1-2 

Nel gruppo E gli olandesi dell’AZ centrano la qualificazione al prossimo turno grazie alla vittoria per 1-2 sul Vaduz. AZ che sale a 12 punti del girone ed è certo almeno dei sedicesimi della competizione. Vaduz ultimo a 2 punti e matematicamente eliminato. Tutto nella ripresa con il doppio vantaggio di Kerkez e di Brederode per l’AZ, accorcia per il Vaduz Hasler.

Anderlecht-FCSB: 2-2

Nel Gruppo B l’Anderlecht non va oltre il 2-2 contro la Steaua Bucarest. La squadra belga sale a 5 punti nel gruppo e deve sperare in un aiuto del West Ham (già qualificato) contro il Silkeborg per non uscire già stasera. Bucarest ultima a 2 punti e fuori dal torneo. Per l’Anderlecht reti di Verschaeren e Vertonghen. Compagno e Dawa per i rumeni.

Nizza-Partizan: 2-1

Importantissima vittoria nel Gruppo D per il Nizza, che batte 2-1 in casa il Partizan. I francesi salgono a 8 punti in classifica e agganciano proprio in testa alla classifica i serbi. Per i rossoneri a segno Pépé e Lemina. Di Gomes il gol ospite. Nell’altra partita di questo gruppo Slovacko-Colonia, il match è stato sospeso per nebbia.

Villarreal-Hapoel Beer Sheva: 2-2 

Nel Gruppo C il già qualificato (e agli ottavi) Villarreal pareggia 2-2 contro gli israeliani del Beer Sheva. Gli spagnoli comandano il girone a 13 punti, Sheva terzo a 5 punti e che può ancora qualificarsi almeno ai sedicesimi. Per il Villarreal a segno Chukwueze e Danjuma, Hemed e Yehezkel per gli ospiti.

Austria Vienna-Lech Poznan: 1-1

Sempre nel girone C 1-1 tra Austria Vienna e Lech Poznan. Risultato che serve a poco ad entrambe e che condanna gli austriaci all’eliminazione e i polacchi a dover lottare per la qualificazione, dove affronteranno il Villarreal già primo. Vantaggio polacco con Ishak, annullato da Keles.