Conference League, i preliminari: il Trabzonspor sarà l’avversaria della Roma
Con il turno preliminare di oggi, si è stabilito l’avversario che dovrà affrontare la Roma in Conference League: saranno i turchi del Trabzonspor, usciti vincitori dal turno eliminatorio contro il Molde.
📌 I nostri avversari in #UECL saranno i turchi del @Trabzonspor. Molde battuto ai calci di rigore.#ASRoma pic.twitter.com/thGSuD4D2F
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 12, 2021
Nei 90’ la partita contro i norvegesi del Molde è finita 1-1, ma il risultato va a sommarsi con il pareggio dell’andata, 3-3 che ha portato ai tempi supplementari e poi ai calci di rigori. Nei tempi regolamentari, invece i turchi erano andati in vantaggio al 57’: ormai certi della vittoria e del passaggio del turno, si sono dovuti ricredere quando Sigurdarson del Molde ha pareggiato i conti al 97’.
Nella lotteria dagli undici metri, errore per Ulland-Andersen e Fofana per i norvegesi, mentre per il Trabzonspor l’errore di Edgar Ie non ha portato danni: è stato Trondsen, poi, a realizzare il gol della vittoria. Ora ci sarà la Roma da affrontare nel prossimo turno.