Conference League: dove vedere le gare delle italiane in tv

Conference League: dove vedere le gare delle italiane in tv

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Dopo l’ottima due giorni di Champions League per le squadre italiane, questa sera oltre all’Europa League torna anche la Conference League. In campo ci saranno Lazio e Fiorentina impegnate nelle gare di ritorno degli spareggi. I biancocelesti saranno di scena in Romania sul campo del Cluj. Dopo la vittoria per 1-0 nella partita d’andata, agli uomini allenati da Maurizio Sarri basterà non perdere questa sera per continuare il loro cammino nella competizione. I viola, invece, hanno vinto per 4-0 la partita d’andata sette giorni fa in Portogallo. Per la squadra di Vincenzo Italiano il match di ritorno del Franchi contro il Braga dovrebbe essere solo una semplice formalità. Di seguito ecco dove vedere in tv le due partite: Cluj-Lazio e Fiorentina-Braga.

Conference League in tv
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Conference League in tv: dove vedere le partite delle italiane

  • Cluj-Lazio (ore 18:45): il match verrà trasmesso in diretta per gli abbonati su DAZN e su Sky Sport Football e Sky Sport (canali 208 e 254).
  • Fiorentina-Braga (ore 21:00): il match verrà trasmesso in diretta per gli abbonati su DAZN e su Sky Sport Football e Sky Sport (canali 203 e 255).