Con il Real non rinnova e il Bayern fa sul serio per Lucas Vasquez
Lucas Vasquez potrebbe sbarcare in Bundesliga la prossima stagione. A riportarlo è il quotidiano spagnolo AS che annuncia come il Real Madrid non sia disposto a prolungare il contratto in scadenza a giugno del galiziano.
Lucas, non basta una stagione di sacrificio
Una stagione strana quella del Real con Lucas Vasquez che si è messo a disposizione di Zidane facendo il terzino per lungo tempo (lui che è ala offensiva). Ed è per questo che il tecnico francese lo vorrebbe tenere in maglia merengue ma il consiglio d’amministrazione non è dello stesso avviso.
🚨| O Bayern de Munique está em negociações avançadas para adquirir o meia-atacante do Lucas Vasquez. O Real Madrid já mandou uma proposta à ele, mas foi recusada pelo atleta.
via: [@diarioas] pic.twitter.com/IuwleLavnH
— Portal Blanco (@PortaIBlanco) March 23, 2021
Ed ecco perché allora il Bayern Monaco si è fatto avanti con Lucas che gradirebbe la nuova meta: raggiungerebbe infatti uno dei top club europei, attuale campione d’Europa e del mondo e quindi, sportivamente, non farebbe un passo indietro.
I rapporti tra le due società sono ottime come testimonia la trattativa per portare a Madrid David Alaba (anche se recentemente si è inserito il Barcellona). Tutto pronto dunque per uno scambio di esterni sull’asse Monaco-Madrid?