Como-Roma, probabili formazioni e dove vederla in tv
Le probabili formazioni e dove vedere in tv Como-Roma, gara valida per la 16ª giornata di Serie A, in programma domenica 15 dicembre alle ore 18:00 presso lo Stadio Giuseppe Senigaglia.
Domani, domenica 15 dicembre alle ore 18:00, i riflettori dello Stadio Giuseppe Senigaglia saranno puntati su Como–Roma, gara valida per la 16ª giornata di Serie A. A ridosso della calda zona retrocessione, a pari punti con il Verona terzultimo, i padroni di casa cercano punti fondamentali in chiave salvezza. Nonostante il tasso di difficoltà elevato, i Lariani di Cesc Fabregas proveranno a vendere cara la pelle, spinti dal sostegno dei propri tifosi. Sponda opposta, i ragazzi guidati da Claudio Ranieri cercano la terza vittoria consecutiva tra campionato e coppa per scacciare definitivamente gli incubi della crisi. Il match sarà visibile su DAZN e Sky Sport. Ecco ora le probabili formazioni di entrambe le squadre.
Como-Roma, probabili formazioni: l’ex Belotti dal 1′, c’è Dybala
Cesc Fabregas tenterà l’impresa contro la Roma. 4-2-3-1 per il Como. Reina in porta. In difesa ecco Van Der Brempt, Goldanig, Kempf e Iovine. Da Cunha ed Engelhardt in mediana, mentre sulla linea della trequarti agiranno Strefezza, Nico Paz e Fadera. Unica, punta, l’ex della giornata: il Gallo Belotti.
La Roma di Claudio Ranieri proverà ad espugnare il Senigaglia. 3-5-2 per i giallorossi. Svilar tra i pali. I tre dietro saranno Mancini, Hummels e N’Dicka. Sulle corsie laterali, pronti Saud Abdulhamid e Saelemaekers, mentre nel cerchio di centrocampo ci saranno Koné, Pisilli e Angelino. Lì davanti, il capitano Pellegrini a supporto di Paulo Dybala.
COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Iovine; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz N., Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fabregas
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Abdulhamid, Koné, Pisilli, Angeliño, Saelemaekers; Pellegrini, Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri