Como-Roma, le formazioni ufficiali del match
Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Como-Roma, match in programma alle 18:00 allo stadio Sinigallia e valido per la 16ª giornata di campionato. Di seguito le scelte dei due tecnici Cesc Fabregas e Claudio Ranieri.
La Roma va alla ricerca di punti e continuità dopo le vittorie convincenti contro Lecce e Sporting Braga in campionato e in Europa League. I giallorossi devono risalire la classifica e riaffacciarsi nelle zone nobili e rimediare all’avvio stentato di stagione. Di fronte ai capitolini un Como che cerca punti salvezza, con i lombardi attualmente terzultimi a 12 punti in classifica e che non vincono dal 29 settembre.
Como-Roma, le formazioni ufficiali del match: Ranieri con Dybala in attacco. C’è El Shaarway e non Pellegrini. Chance per Le Fèe in mediana. Fabregas con l’ex Belotti
I biancoblu provano l’impresa contro una big del campionato, con Fabregas che schiera i suoi con il 4-2-3-1 con Reina in porta, difesa con Kempf, Goldaniga, Barba e Van der Brempt. A centrocampo Da Cunha e Engelhardt, mentre in attacco Strefezza, Nico Paz e Fadera a supporto di Andrea Belotti, preferito a Patrick Cutrone.
La Roma risponde con il 3-4-2-1 con Svilar in porta, difesa con Hermoso (problema per Hummels nel riscaldamento pre partita), Ndicka e Celik adattato e al posto di Gianluca Mancini. A centrocampo Koné e chance da titolare per Enzo Le Fèe favorito a Pisilli. Sugli esterni Angelino a sinistra e Saud a destra. In attacco Saelemaekers ed El Shaarawy a supporto di Dybala e con Dovbyk in panchina. Non a disposizione Cristante e Paredes.
Le formazioni ufficiali
COMO (4-2-3-1): Reina, Kempf, Goldaniga, Barva, Van de Brempt, Da Cunha, Engelhardt, Strefezza, Nico Paz, Fadera, Belotti.
ROMA (3-4-2-1): Svilar, Celik, Hermoso, Ndicka, Saud, Koné, Le Fèe, Angelino, Saelemaekers, El Shaarawy, Dybala.