Como, Fabregas sul mercato: “Spero che Varane possa arrivare”
Il Como di Cesc Fabregas è certamente una delle novità più interessanti del prossimo campionato di Serie A. I lariani hanno ottenuto una storica promozione nello scorso torneo di B, e ora puntano con ambizione ad essere protagonisti anche in massima serie. Intervistato dal portale centotreuno, l’allenatore spagnolo ha introdoto alcuni temi di mercato.
Non manca molto allo storico ritorno in Serie A del Como, che lunedì 19 agosto allo Stadium affronterà la Juventus nella prima giornata. Un esordio certamente non morbido ma anche stimolante per i lariani guidati da Fabregas, con l’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona e ora allenatore dei biancoblu che sta avendo anche un ruolo fondamentale nella costruzione della rosa sul mercato. Già molto acquisti di rilievo in casa Como, come Andrea Belotti, Alberto Dossena e i parametri zero Alberto Moreno e Pepe Reina. E molti altri sono in canna, come il vicinissimo sogno che può portare a Raphael Varane.
Como, le parole di Fabregas sulle mosse di mercato: “Spero che Varane arrivi presto. Belotti sta lavorando alla grande, ho fiducia e sono convinto farà bene”
“Quando arriverà il momento giusto ci sarà una comunicazione e speriamo che per Varane arrivi presto, perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile“.
“In porta arriva Audero? Sì può essere, ma finché non c’è la sicurezza può succedere di tutto“.
“Belotti sta facendo un grande lavoro, e per me l’attaccante è il primo difensore. Deve correre come un animale, questo non è negoziabile. Oggi è arrivato il primo gol, deve essere sereno e portare gol, leadership a questa squadra. Sono convinto che farà molto bene“.