Como, Fabregas sul mercato: “Spero che Varane possa arrivare”

Como Fabregas

(Photo by Pier Marco Tacca, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Il Como di Cesc Fabregas è certamente una delle novità più interessanti del prossimo campionato di Serie A. I lariani hanno ottenuto una storica promozione nello scorso torneo di B, e ora puntano con ambizione ad essere protagonisti anche in massima serieIntervistato dal portale centotreuno, l’allenatore spagnolo ha introdoto alcuni temi di mercato.

Non manca molto allo storico ritorno in Serie A del Como, che lunedì 19 agosto allo Stadium affronterà la Juventus nella prima giornata. Un esordio certamente non morbido ma anche stimolante per i lariani guidati da Fabregas, con l’ex centrocampista di Arsenal e Barcellona e ora allenatore dei biancoblu che sta avendo anche un ruolo fondamentale nella costruzione della rosa sul mercato. Già molto acquisti di rilievo in casa Como, come Andrea Belotti, Alberto Dossena e i parametri zero Alberto Moreno e Pepe Reina. E molti altri sono in canna, come il vicinissimo sogno che può portare a Raphael Varane.

Como Fabregas
(Photo by Pier Marco Tacca, Gettyimages) Calcioinpillole.com

Como, le parole di Fabregas sulle mosse di mercato: “Spero che Varane arrivi presto. Belotti sta lavorando alla grande, ho fiducia e sono convinto farà bene”

Quando arriverà il momento giusto ci sarà una comunicazione e speriamo che per Varane arrivi presto, perché tra tre settimane giocheremo la prima partita ufficiale e vorrei la squadra più completa possibile“.

In porta arriva Audero? Sì può essere, ma finché non c’è la sicurezza può succedere di tutto“.

Belotti sta facendo un grande lavoro, e per me l’attaccante è il primo difensore. Deve correre come un animale, questo non è negoziabile. Oggi è arrivato il primo gol, deve essere sereno e portare gol, leadership a questa squadra. Sono convinto che farà molto bene“.