Commisso: “Inter? Pure noi li abbiamo battuti in passato 4-0, 5-1. Sono sicuro che…”

Commisso: “Inter? Pure noi li abbiamo battuti in passato 4-0, 5-1. Sono sicuro che…”

Commisso, tra Inter e mercato: le sue dichiarazioni (Getty Images) - calcioinpillole.com

Rocco Commisso ha parlato ai microfoni di TMW a margine della premiazione del Torrino D’Oro. Il patron viola ha parlato della sconfitta contro l’Inter e del mercato

Pesante, pesantissima la sconfitta della Fiorentina contro l’Inter all’ultima giornata di campionato. Un 4-0 netto, in cui la formazione di Italiano è stata inferiore sotto ogni aspetto. Ancora una volta, è venuta fuori l’enorme difficoltà difensiva della Fiorentina, troppa per una squadra che vuole ambire a risultati importanti come il raggiungimento di un posto in Europa. Eppure, la società viola ha fatto un ottimo mercato quest’estate. Su tali argomenti si è espresso il patron della Fiorentina, Rocco Commisso.

Commisso, sconfitta e mercato

Rocco Commisso è stato intercettato ai microfoni di TuttoMercatoWeb a margine della Premiazione del Torrino d’Oro. Il proprietario della Fiorentina si è detto fiducioso sul futuro della sua squadra.

Sconfitta amara contro i nerazzurri: “Pure noi abbiamo vinto in passato 4-0, 5-1… La stagione è iniziata con 4 punti, che non è troppo male rispetto alle altre stagioni. Sono sicuro che quest’anno nel girone d’andata faremo meglio di quanto fatto quello scorso”.

Mercato: “Abbiamo messo in piedi una squadra più forte della scorsa stagione. Non ho passato tanto tempo con la squadra, ora c’è la sosta… Ci sono giocatori come Maxime Lopez che ancora non ho conosciuto. Non vedo l’ora di  fare una foto con tutti i nuovi. Ripeto, penso che faremo meglio dell’anno passato”.

Il tifoso che ha criticato Italiano al Franchi: “Certi tifosi sono una grande minoranza. La maggioranza dei fiorentini stanno dalla parte della Fiorentina. Quelli che criticano ci saranno sempre e non ci si può fare niente. Noi andiamo avanti, il mio lavoro è comunque quello di proteggere i giocatori e l’allenatore. Non criticherò mai in pubblico, anche se in privato ho il diritto e il dovere di farlo. Ma sono contentissimo dell’allenatore e spero che i nuovi facciano bene”.