Colpo del Monza al Mapei: Colombo stende il Sassuolo. 0-0 tra Toro e Verona

Colpo del Monza al Mapei: Colombo stende il Sassuolo. 0-0 tra Toro e Verona

Il Monza vince 0-1 contro il Sassuolo nel match valido per la settima giornata di campionato. Al Mapei Stadium i neroverdi partono meglio ma sbattono su un super Di Gregorio e nalla ripresa vengono puniti dal gol di Colombo. Nell’altra partita delle 18:30 solo 0-0 del Torino che non riesce a superare il Verona in casa.

Sassuolo Monza Torino Verona

Torino-Verona 0-0, la cronaca del match

Partita molto equilibrata all’Olimpico Grande Torino dove dopo appena due minuti i Granata di rendono pericolosi con Seck, che con un destro potente spaventa Montipò.

Match molto tattico e poco aperto alle occasioni, con la prima frazione di gioco che scivola via senza vere e proprie emozioni e senza vere occasioni da gol. Prova a rompere l’equilibrio il Torino in pieno recupero con Lazaro, che ha sui piedi il gol del vantaggio ma viene murato da uno strepitoso Montipò.

Nella ripresa Juric prova a mischiare le carte in campo inserendo Linetty e Vlasic al posto di Iliic e Radonjic ma poco cambia. Partita che resta bloccata con un Verona molto attento e organizzato che non concede nulla ai padroni di casa.

Match che si chiude a reti inviolate. Toro decimo a 9 punti, scaligeri qundicesimi a quota 8.

Sassuolo-Monza 0-1, la cronaca del match

Partita viva al Mapei Stadium dove i neroverdi partono forte: occasione al 6′ per Laurienté che batte in velocità Pablo Marì ma non riesce a superare l’ostacolo Di Gregorio.

Ancora Sassuolo al minuto 36 con Berardi che prova ad arrivare in porta col destro ma ancora Di Gregorio è attento e manda in corner.

Prima dell’intervallo ancora la squadra di Dionisi pericolosa. Berardi rifinisce per Laurienté, il giocatore francese però da posizione ghiotta manda alto sopra la traversa.

Nel secondo tempo entra in campo anche il Monza con Colpani che mette in mezzo un bel cross per Kyriakopoulos che ci prova di prima ma pallone che termina alto. E al 66′ i biancorossi mettono la testa avanti.

Filtrante di Caldirola a trovare Lorenzo Colombo, l’attaccante di proprietà del Milan supera Erlic con una finta e poi trafigge Consigli per lo 0-1. Monza che troverebbe anche il raddoppio all’87’ ancora con Colombo, ma la rete viene annullata per fuorigioco.

Colpo esterno della squadra di Palladino che supera il Sassuolo, che si deve fermare dopo le vittorie prestigiose contro Juventus ed Inter. Brianzoli dodicesimi a quota 9, Sassuolo undicesimo a pari punti.