Club Brugge, Clement: “State tranquilli, conosciamo tutti i giocatori della Lazio”
Domani sera è in programma la sfida di Champions League tra Club Brugge e Lazio. I biancocelesti si trovano attualmente in testa al Gruppo F, grazie alla vittoria d’esordio contro il Borussia Dortmund.
La partita di domani, però, sarà paradossalmente più complessa di quella disputata contro i tedeschi. Gli indisponibili in casa Lazio, infatti, sono ben undici. Simone Inzaghi dovrà fare dunque affidamento sui pochi “superstiti” e confidare in loro per la conquista dei tre punti, che garantirebbero ai biancocelesti una certa tranquillità in ottica qualificazione.
Le parole di Clement
Philippe Clement, il tecnico del Brugge, ha parlato così nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match: “State tranquilli, conosciamo tutti i giocatori della Lazio. Anche quelli che ora potrebbero giocare per il coronavirus”.
Riguardo all’incertezza relativa alla formazione dei suoi avversari ha poi aggiunto: “Sono dubbi che rendono difficile fare scelte. Dobbiamo conviverci, preparare piani B e cose di questo tipo. Io ho visto tre gare della Lazio, il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo benissimo. Penso che i giocatori che giocheranno saranno forti. È pur sempre la Lazio“.
Clement ha infine fatto una breve considerazione sull’assenza di Immobile: “È un grande attaccante, ma dobbiamo pensare a noi. A fare il nostro gioco, senza pensare troppo agli altri”.