Clima teso in casa Juventus: giocatori contro gli allenamenti di Pirlo
La Juventus sta vivendo un momento molto particolare: ore complicate per la squadra bianconera. Sembra essere scomparso il feeling di inizio stagione tra tecnico, staff e squadra, con una sintonia che forse non è mai entrata nel vivo, e che piano piano è andata sempre più scemando. La batosta con il Milan ha complicato ancora di più le sorti di una stagione da dimenticare, con la Juventus al momento fuori dalla zona Champions.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la squadra si è riunita nella giornata di ieri per ritrovare stimoli e motivazioni andati ormai perduti. Ciò che è emerso e che accomuna tutto il gruppo è il malcontento generale verso il tecnico Andrea Pirlo, per il modo in cui ha gestito la stagione bianconera. A fine stagione servirà sicuramente un cambio di allenatore per rivedere la “Vecchia Signora” di un tempo.
Bufera in casa Juventus: calciatori contro Pirlo
Inoltre, la Gazzetta dello Sport ha specificato che ciò che desta più malumore all’interno dello spogliatoio sono gli allenamenti costruiti da Pirlo, poichè sarebbero considerati dai giocatori “blandi e senza intensità”, e le dichiarazioni fatte su McKennie (in riferimento al peso): Sta bene, è dimagrito, e questa è una cosa che gli abbiamo messo in testa da un po’ di tempo”.
#Pirlo non banale su #McKennie: “È dimagrito: una cosa che gli abbiamo messo in testa. È concentrato, ed è più professionista rispetto a quando è arrivato. Deve esserlo al 100% e non al 50%”. 🇺🇸😅
— Romeo Agresti (@romeoagresti) May 8, 2021