Clamoroso Roma, Cristante può partire: sirene dalla Premier, maxi offerta

Roma, Cristante nel mirino del Tottenham

Roma, Cristante nel mirino della big inglese: maxi offerta sul piatto (Getty Images) - calcioinpillole.com

Dall’Inghilterra filtra una cruciale indiscrezione di mercato. La big inglese ha messo nel mirino il centrocampista della Roma ed ha pronta una maxi offerta

Bryan Cristante si è preso il centrocampo della Roma grazie a prestazioni da gigante che gli hanno garantito tutta la fiducia di Luciano Spalletti. Basta guardare al numero di presenze con la maglia giallorossa per capire quanto l’azzurro sia ormai un imprescindibile dello Special One. Ma non soltanto. Cristante ha anche ricevuto tutta la stima e la fiducia di Luciano Spalletti, che lo considera uno degli elementi più importanti della sua metà campo, tanto da un punto di vista tattico che tecnico. La Roma è tranquilla perché ha da poco rinnovato il contratto al suo centrocampista, ma le notizie filtranti dall’Inghilterra mettono una certa apprensione all’ambiente giallorosso. Se è vero che Cristante ha sancito il suo legame con il club capitolino, è altrettanto vero che una ricca e prestigiosa occasione in Premier League potrebbe tentarlo eccome. C’è una big pronta a fare sul serio per lui.

Roma, vogliono Cristante: 30 milioni sul piatto

Come riporta teamtalk, noto media inglese, il Tottenham di Postecoglou ha messo seriamente nel mirino Bryan Cristante per rinforzare la sua metà campo. Con Hojbjerg in uscita (piace alla Juventus e non solo), serve un innesto di qualità al tecnico greco. E Cristante pare sia il primo nome della lista dei desideri degli Spurs. Secondo la fonte, il Tottenham ha pronta una ricca offerta di 30 milioni di euro per convincere la Roma a cedere il suo fedelissimo. Attualmente, è chiaro, sembra assai improbabile che Bryan lasci la capitale italiana per quella inglese, ma in vista della prossima estate chissà che il giocatore non possa decidere di concedersi un ultimo grande salto per consacrarsi nel calcio europeo. Si sa, la Premier League ha un fascino straordinario.