Clamoroso Napoli, svolta per Giuntoli: De Laurentiis blocca tutto

giuntoli napoli

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli prova a trattenere Cristiano Giuntoli anche la prossima stagione. Se fino a pochi giorni fa il ds azzurro sembrava già promesso sposo alla Juventus, in queste ultime ore la situazione sarebbe drasticamente cambiata. A cambiare gli scenari ci ha pensato proprio il presidente De Laurentiis, che dovrà provare a trattenere anche Luciano Spalletti. Ecco cosa succede.

giuntoli napoli
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Giuntoli resta a Napoli? Lo scenario cambia

Cristiano Giuntoli ha ancora un anno di contratto con i partenopei, che vorrebbero trattenerlo ancora per la prossima stagione. La Juventus ha scelto l’ex ds del Carpi da ormai diversi mesi, e la situazione sembrava vederli davvero vicini fino a pochi giorni fa. Come riporta il Corriere dello Sport, lo scenario sarebbe drasticamente cambiato per via di De Laurentiis. Il presidente del Napoli, infatti, non accetteràdimissioni, né tantomeno buonuscite.

La situazione della Juventus

La Juventus ora ha fretta: deve trovare nuove soluzioni, dato che la questione Giuntoli non intende sbloccarsi, sicuramente non nel breve periodo. La stagione in corso sta per terminare, e manca poco per la programmazione al nuovo ciclo, che dovrà iniziare nel migliore dei modi, vista la situazione attuale del club. Intanto il ds del Napoli è tornato oggi in città per visionare la sfida con l’Inter e aspetta un segnale da ADL per capire come muoversi nel suo imminente futuro.