Clamoroso dalla Spagna: novità sul futuro di Busquets

Al Nassr Busquets

(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Arriva una svolta riguardante il futuro del centrocampista catalano, bandiera del Barcellona dopo gli addii di Messi e Piqué. Il futuro di Sergio Busquets, infatti, potrebbe essere ancora in Spagna.

Busquets Spagna Barcellona
(Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

Indiscrezione dalla Spagna: Sergio Busquets ancora blaugrana

Ha vinto praticamente tutto con la maglia del club che l’ha cresciuto e adesso, a 34 anni, per lui si prospettava un’avventura oltreoceano, nella Major League Soccer. Questo era lo scenario che fino a qualche settimana fa si profilava per il centrocampista del Barcellona e della Spagna, Sergio Busquets, in cerca di nuove avventure.

Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, quotidiano molto vicino alle vicende blaugrana, il centrocampista potrebbe averci ripensato. Il capitano del Barça, infatti, sta valutando la possibilità di rimanere al Camp Nou. In questa decisione ci sarebbe anche lo zampino di Leo Messi, che ha allontanato le voci circa un suo approdo in MLS. Decisiva, inoltre, una chiacchierata avuta con l’ex compagno e attuale allenatore Xavi che ha ribadito a Busquets l’importanza all’interno del suo progetto.