Clamoroso Cristiano Ronaldo: torna in Europa | Un desiderio divenuto realtà: vuole questo club

Cristiano Ronaldo con la maglia dell'Al-Nassr - instagram - calcioinpillole.com
Nonostante il contratto faraonico, Cristiano Ronaldo non riesce a vincere all’Al-Nassr. Il portoghese torna in Europa perché vuole questo club.
Il coutdown è scattato da un bel pò: Cristiano Ronaldo è a quota 920 gol in carriera, sempre più vicino ad arrivare a quella clamoroso tripla cifra, che lui stesso e i suoi tifosi in tutto il mondo non vedono l’ora che raggiunga.
Sì, l’esperienza araba del fuoriclasse portoghese sta servendo solo a lui per ampliare il leggendario bottino. Neanche quest’anno, infatti, il suo Al-Nassr vincerà il campionato: l’arrivo di Stefano Pioli non è servito un granché. Almeno dal punto di vista della classifica della Saudi Pro League.
Non inganni il 2-0 in trasferta sul campo dell’Al-Wahda: la squadra di CR7 è terza ma staccata dalla vetta, dove campeggio l’Al-Ittihad di Karim Benzema, primo con una partita in meno, 4 punti di vantaggio sull’Al-Hilal, +7 sulla coppia Al-Nassr e Al Qadisiya (quelli che stavano per prendere Dybala), dopo 22 giornate di campionato.
Cristiano Ronaldo, però, funziona alla grande a livello individuale, sta segnando con la sua memorabile media, quasi un gol a partita, e sta facendo a sportellate con l’amico Benzema, con il quale ha condiviso uno dei leggendari cicli del Real Madrid.
Un sogno da realizzare
Tra i tanti sogni che Cristiano Ronaldo vuole realizzare in questo 2025 ce n’è uno che ha destabilizzato tutto l’ambiente calcistico, racchiuso con un titolo a effetto dominante sui media spagnolo: “el bombazo del siglo”, così come campeggia anche sui social.
Il sogno da realizzare sarebbe quello di prendere per mano e in mano una nobile decaduta, che quest’anno rischia addirittura la retrocessione in Segunda ed è alle prese con forti problemi economici, con annessa contestazione levantina nei confronti di Peter Lim, il proprietario del club, per niente amato dal suo popolo.

Amico mio
L’imprenditore e investitore singaporese è un caro amico di Cristiano Ronaldo e vedrebbe di buon grado, almeno secondo la stampa spagnola, lo sviluppo della trattativa, anche perché il fuoriclasse portoghese ha un asso nella manica da utilizzare.
Trattasi di Mohamed Bin Salmán, la chiave economica che darebbe nuova linfa a un Valencia travolto dall’Atletico Madrid (3-0 in casa) nell’ultimo turno di Liga e terzultimo insieme al Las Palmas. Sempre secondo la stampa spagnolo il progetto di Cristiano Ronaldo e “il suo amico” sarebbe più che una semplice idea, ma un affare da chiudere.