Clamoroso Ancelotti, può saltare il suo approdo al Brasile
Il Brasile ha annunciato Ancelotti come prossimo CT, ma senza firme ufficiali la situazione può cambiare. E il tecnico può rimanere al Real Madrid anche oltre la scadenza.
Il presidente della Federcalcio brasiliana Ednaldo Rodrigues ha annunciato nello scorso luglio che il nuovo CT della Nazionale verdeoro sarà Carlo Ancelotti. Dal primo luglio 2024 infatti il tecnico italiano sarà libero dal legame con il Real Madrid e approderà sulla panchina dei pentacampioni. In realtà però di firme ancora non ce ne sono e seppur autorevole, la dichiarazione di Rodrigues ha poco valore in assenza si contratti. Dunque, la situazione non è definita. E può cambiare lo scenario.
Ancelotti, no al Brasile per il Real Madrid: il tecnico italiano può rinnovare
Come detto, Ancelotti ha ancora l’ultima stagione alla guida del Real Madrid e poi potrebbe volare in Brasile. Ma il condizionale è d’obbligo, anche perché l’italiano non si è mai sbilanciato sul suo futuro – anzi, ha dichiarato di preferire i club. E ora spunta una nuova indiscrezione. Secondo il Chiringuito infatti il tecnico pensa ancora al rinnovo con i Blancos e qualora arrivasse la proposta non esiterebbe ad accettare.