Clamorosa rivelazione di Renato Sanches: “Ho una maledizione”

renato sanches

Photo by Getty Images

Renato Sanches si è lasciato andare ad una clamorosa rivelazione nel tunnel dello Stadio Olimpico: lo ha rivelato a Ikoné.

La Roma pareggia contro la Fiorentina a seguito di un match infuocato di emozioni, soprattutto sul finale (qui cosa è successo). Chi non si è visto in campo, ancora una volta, è stato Renato Sanches, che sta convivendo con uno dei tanti problemi fisici avuti negli ultimi anni. Il portoghese, qualche anno fa, era considerato uno dei talenti più cristallini del calcio mondiale, ma i tanti infortuni lo hanno frenato nel suo percorso di crescita. A far scalpore sono state le ultime dichiarazioni del centrocampista, che si è confessato nel tunnel degli spogliatoi dello Stadio Olimpico. Ecco la rivelazione.

renato sanches
Photo by Getty Images

Incubo Renato Sanches, la Roma non sa cos’ha

Solo un centinaio di minuti in Serie A e qualche spezzone in Europa League: questa la magra stagione che sta vivendo Sanches con la maglia della Roma. José Mourinho qualche settimana fa aveva parlato della situazione del centrocampista, usando parole non proprio confortanti: “Non riusciamo a capire cosa abbia. Non lo capiamo noi e non lo hanno capito neanche il Bayern e i parigini”Anche lo stesso Renato non sembra aver capito le cause dei suoi continui problemi fisici, come ha rivelato nel tunnel che porta agli spogliatoi dello Stadio Olimpico.

“Mi hanno fatto una maledizione”

“Probabilmente qualcuno ha fatto una maledizione su di me”queste le parole di Sanches all’intervallo, confessate all’ex compagno di squadra e amico Jonathan Ikoné, probabilmente non sapendo di essere ripreso dalle telecamere. Probabilmente l’ex PSG stava rispondendo ad una domanda fattagli dall’esterno della Fiorentina. I due, poi, hanno continuato a parlare per qualche minuto in maniera estremamente serena, come riportato da Goal.com.

Ad ora il bottino di Renato Sanches in giallorosso è il seguente: quattro spezzoni di partita collezionati in campionato, e tre in Europa League. Le partite saltate per infortunio, invece, sono già tredici. Il portoghese ora spera in una maglia da titolare in Europa League.