Serie B

Cittadella, in corso le controanalisi di Okwonkwo per doping

Il Cittadella attende con ansia l’esito delle controanalisi di Orji Okwonkwo. Il giocatore era stato trovato positivo al doping lo scorso febbraio. Infatti, alla fine del mese passato, l’attaccante era stato fermato in via cautelare dal Tribunale nazionale antidoping, essendo stato trovato positivo a delle sostanze “proibite”. Il nigeriano è al Cittadella, in Serie B, ma in prestito dal Bologna. Il nigeriano si sta sottoponendo in queste ore alle controanalisi, volute dal suo avvocato.

(Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Okwonkwo-doping: in corso le controanalisi

Come voluto dall’avvocato del giocatore, il signor Paolo Rodella, Orji Okwonkwo sta effettuando le controanalisi al doping all’Acqua Cetosa. Nelle prossime ore dovrebbero esserci importanti sviluppi sulla questione. Per l’attaccante sono sette le reti realizzate in 20 presenze in Serie B. L’ex Bologna, però, non scende in campo ormai dallo scorso febbraio per questa vicenda legata al doping. Il calciatore rischia una squalifica in caso di confermata positività al doping. Le analisi daranno in queste ore il verdetto definitivo sulla situazione del classe 1998.

L’ultima partita giocata da Okwonkwo

Contro il Benevento, il 20 febbraio, fu l’ultima partita di Orji Okwonkwo in Serie B. L’attaccante partì titolare nello scacchiere del Cittadella. La partita finì con la sconfitta per i padroni di casa.

Share
Published by
Federico Draghetti