CIP sbarca su Huawei: accordo raggiunto con Squid

CIP sbarca su Huawei: accordo raggiunto con Squid

CIP sbarca su Huawei

Calcio in Pillole continua la sua espansione in Italia. A partire dalla giornata di oggi, tutte le news e gli approfondimenti di CIP saranno disponibili su Huawei Browser grazie all’accordo raggiunto con Squid, partner per la distribuzione dei contenuti. Gli articoli potranno essere visualizzati nelle seguenti aree:

  • All’interno del browser mediante il feed di notizie, tra cui appunto l’area Sport
  • Huawei Assistant
  • Petal Search, la nuova app con tutte le news di attualità

Huawei Browser fornisce agli utenti una navigazione internet con alte prestazioni e ricerche immediate, con lo scopo di rendere l’esperienza dell’utente completa e unica.

Oltre a fornire funzionalità innovative, Huawei Browser si dedica ad una protezione completa della privacy dei propri utenti da smartphone e tablet. Tramite questa piattaforma premium, Squid offre il proprio servizio di notizie in un feed misto
in modo da garantire agli utenti le notizie più importanti della giornata, oltre a categorie aggiuntive, quali Video News, Podcast, Sport, Tech & Scienza e altro ancora.

Tutto ciò offre agli utenti la possibilità di rimanere aggiornati con le ultime notizie da una varietà di categorie e di immergersi in un oceano di notizie.

CIP è sempre più multipiattaforma. Poche parole, ovunque. Il nostro sito è disponibile su Google News, Microsoft News, Flipboard, Squid. E’ partner, inoltre, di una delle principali app europee dedicate al calcio, OneFootball.

Nei prossimi mesi tante altre novità per i lettori di Calcio in Pillole. Stay Tuned!