CIP Review – Zhang mette l’Inter in vendita. Tonali rinnova col Milan
Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 9 settembre.
La notizia della giornata è certamente quella riguardante il futuro dell’Inter. Secondo quanto riportato dal quotidiano Libero, il Presidente Zhang avrebbe dato mandato alla banca americana Goldman Sachs di cercare acquirenti per il club, chiedendo una valutazione di 1.2 miliardi di euro.
Restiamo sempre nella Milano calcistica ma spostandoci nella sponda rossonera. Il Milan ha infatti ufficializzato il rinnovo di contratto di Sandro Tonali. Il centrocampista italiano ha prolungato fino al 2027.
Svanisce il sogno Azzurro di vedere Bremer in Nazionale Italiana. Il difensore della Juventus è infatti stato ufficialmente convocato dal Brasile. Assieme a lui anche il romanista Ibanez.
Infine la Premier League si ferma. La settima giornata è infatti stata rinviata dopo la notizia della morte della Regina Elisabetta II. Ecco di seguito le migliori notizie di giornata.
CIP Review – 9 settembre
- Zhang mette l’Inter in vendita. Richiesta di 1,2 miliardi di euro
- Milan: ufficiale il rinnovo di Sandro Tonali fino al 2027
- Bremer convocato per la prima volta dal Brasile. Svanisce il sogno Italia
- La Premier League si ferma dopo la morte della Regina Elisabetta