CIP Review – Vittorie per Inter e Juventus, buio United
Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Il 9 aprile è stata una giornata all’insegna dei massimi campionati europei, che hanno alzato i sipari sugli anticipi di giornata. Nella nostra serie A spiccano i successi di Inter e Juventus, entrambi fondamentali per come sono arrivati.
I nerazzurri si sono resi protagonisti di una prestazione a dir poco dominante, caratterizzata da un’intensità che non si vedeva da almeno due mesi. Gli uomini di Inzaghi trovano il successo grazie alle firme di Nicolò Barella e Edin Dzeko, entrambe griffate dalle preziose rifiniture di Ivan Perisic. La “Vecchia Signora” ha invece iniziato il match in salita, a causa della rete di Joao Pedro a soli 10′ dall’inizio del match. I bianconeri riescono a ribaltarla con gestione e cinismo, grazie ai gol di De Ligt e Dusan Vlahovic.
CIP Review – Vittorie per Inter e Juventus, buio United e trionfo Psg
Facciamo ora una panoramica sui match dei campionati esteri, che hanno visto impegnati alcuni dei più prestigiosi club del mondo. Il Psg strapazza con un roboante 6-1 il malcapitato Clermont, mettendo in luce le triplette di Mbappé e Neymar. Gli uomini di Pochettino si trovano ormai a +15 sul Marsiglia, e la vittoria della Ligue 1 è ormai ipotecata. Discorso molto simile va fatto anche per il Real Madrid, che nell’anticipo serale di Liga ha battuto 2-0 i conterranei del Getafe, grazie ai gol di Casemiro e Lucas Vazquez.
Più zoppicante è invece l’andatura del Bayern Monaco, vittorioso in casa contro l’Augusta ad opera del solito Robert Lewandowski. Il Manchester United crolla anche contro l’Everton e non riesce ad uscire da una crisi ormai senza fine. L’Arsenal perde in casa contro il Brighton, mentre altre due londinesi (Chelsea e Tottenham) trovano due grandissimi successi in trasferta, rispettivamente contro Southampton e Aston Villa.
Cip Review: le migliori notizie di giornata
- Ligue 1, il Psg demolisce il Clermont: triplette per Mbappé e Neymar
- Cagliari-Juventus, Mazzarri: “Sconfitta che brucia, più giusto un pareggio”
- Juventus, Allegri: “Con l’Inter era scontro Scudetto. Al Cagliari concesso poco”
- La Juventus la ribalta a Cagliari: 1-2 firmato de Ligt e Vlahovic
- LaLiga, il Real Madrid non arresta la sua corsa: 2-0 al Getafe
- Premier League, il Tottenham travolge l’Aston Villa
- Cristiano Ronaldo, dopo la sconfitta con l’Everton rompe il telefono di..
- Inter-Verona, Tudor: “Male il primo tempo, devo ancora capirne le…
- Inter-Verona, Inzaghi: “Abbiamo fatto una grande partita”
- Inter-Verona 2-0, Barella e Dzeko regalano la vittoria a Inzaghi
- Roma, Mourinho sorride per il rientro in gruppo di Spinazzola