CIP Review pomeriggio – Chiellini-Ronaldo, la ‘febbre’ per Italia-Svizzera e le conferenze di Serie A

CIP Review pomeriggio – Chiellini-Ronaldo, la ‘febbre’ per Italia-Svizzera  e le conferenze di Serie A

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti del pomeriggio: Koulibaly parlerebbe con chi lo ha insultato in Fiorentina-Napoli; Chiellini ritorna sull’addio di Cristiano Ronaldo alla Juve di questa estate; la partita di qualificazione tra Italia e Svizzera, la situazione dei tagliandi; le conferenze stampa di Ballardini e Motta per le sfide di Serie A di domani.

LE TOP NEWS

13:30 – Napoli, Koulibaly: “Incontrerei quella persona che mi ha insultato”. Il difensore è tornato sull’episodio di razzismo nel quale è rimasto coinvolto nel match Fiorentina-Napoli.

13:31 – Juve, Chiellini: “Addio Ronaldo? Aveva bisogno di nuovi stimoli”. Il capitano bianconero è ritornato sull’addio di CR7 e ne ha parlato ai microfoni di DAZN.

14:50 – Italia, venduti già 24.000 biglietti per la sfida alla Svizzera del 12 novembre.

15:12 – Genoa, Ballardini: “Possiamo mettere in difficoltà tutti”. La conferenza in vista del match di domani contro il Torino.

15:50 – Spezia, Motta: “Dopo le vittorie si lavora più tranquilli”. La conferenza in vista del match di domani contro la Sampdoria.

17:01 – Real Madrid, iniziate le trattative per il rinnovo di Asensio

17:16 – Samp-Spezia, D’Aversa: “Andremo in campo per i tre punti”. La conferenza in vista del match di domani contro lo Spezia.