CIP Review – L’alieno Haaland e un brutto United. Roma show in amichevole
Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 7 agosto.
Una domenica 7 agosto che ha visto ormai ricominciare a pieno regime tre dei top cinque campionato europei. Premier League, Bundesliga e Ligue 1 hanno infatti tutte concluse la loro prima giornata.
In Inghilterra è sbarcato l’Alieno Erling Braut Haaland, decisivo nella vittoria per 0-2 del Manchester City sul West Ham. Di tutt’altro umore l’altra Manchester. United sconfitto all’esordio in casa per 1-2 dal Brighton.
Mancano sei giorni all’inizio del campionato italiano ed è tempo di ultimissime amichevoli. La Roma ha fatto show all’Olimpico vincendo 5-0 sullo Shakhtar, una brutta Juventus ha perso 0-4 contro l’Atletico.
Vanno avanti anche i trentaduesimi di Coppa Italia con delle vittime eccellenti. Hellas Verona e Salernitana sono state infatti eliminate da Bari e Parma.
Il calciomercato è sempre vivo e la news di giornata è che il Napoli è ad un passo da Giacomo Raspadori. Ecco le migliori notizie di giornata.
CIP Review – Il meglio del 7 agosto 2022
- Haaland subito decisivo con una doppietta contro il West Ham.
- KO Manchester United. Sconfitta per 1-2 contro il Brighton.
- Frenata del Lipsia nella prima giornata di campionato.
- Tudor parte bene. 4-1 del Marsiglia al Reims.
- Amichevoli: la Roma è uno spettacolo, la Juve no.
- Coppa Italia: impresa Parma a Salerno. Ok il Monza.
- Coppa Italia: il Bari passa a Verona. L’Ascoli supera il Venezia.
- Napoli: quasi fatta per Giacomo Raspadori.