CIP Review – il Real vince la Supercoppa Europea. Domani è Kostic-Day
![CIP Review – il Real vince la Supercoppa Europea. Domani è Kostic-Day](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/08/real-madrid-cf-v-eintracht-frankfurt-uefa-super-cup-final-2022-1-1024x683.jpg)
(Photo by Alex Grimm, Onefootball.com)
Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 10 agosto.
![CIP Review](https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2022/08/real-madrid-cf-v-eintracht-frankfurt-uefa-super-cup-final-2022-2-scaled.jpg)
É ripartito anche la stagione del calcio europeo. Il Real Madrid si conferma Re indiscusso d’Europa e conquista anche la Supercoppa Europea. Battuto 2-0 l’Eintracht Francoforte con i gol di Alaba e Benzema.
A proposito di un ormai ex Eintracht: tutto fatto tra la Juventus e Filip Kostic. Il giocatore serbo arriverà in giornata a Torino per le visite mediche e la firma sul contratto.
Tanto movimento per alcune squadre di Serie A: la Salernitana ufficializza Vilhena, il Sassuolo è ormai ad un passo da Pinamonti, la Cremonese ufficializza Dessers, lo Spezia prende Dragowski e la Sampdoria cede Damsgaard al Brentford.
Lavoro rinnovi per il Milan. Intavolato quello di Sandro Tonali e oggi in sede incontro positivo con gli agenti di Tomori. Ecco le migliori notizie di giornata.
CIP Review – Il meglio del 10 agosto 2022
- Il Real Madrid vince la Supercoppa Europea. 2-0 all’Eintracht Francoforte
- Benzema è diventato il secondo miglior marcatore nella storia dei Blancos
- Juventus-Kostic ci siamo. Il serbo atteso a Torino per giovedì
- Colpo Dessers per la Cremonese
- La Salernitana ufficializza Vilhena
- La Sampdoria cede Damsgaard al Brentford
- Milan-Tonali: si lavora per un rinnovo fino al 2027
- Milan e l’incontro con gli agenti di Tomori in sede
- Il Sassuolo chiude per Pinamonti
- Lo strano caso di Kessié. Una clausola lo liberebbe a zero dal Barcellona