Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Il 24 aprile è stata una giornata fondamentale per la corsa Scudetto, che vede in lotta ancora il Milan e l’Inter, con il Napoli ormai defilato dopo la brusca sconfitta contro l’Empoli. La Serie A sta per volgere ormai alla fine, ed ogni punto è oro per le squadre in lotta. In attesa che giochi la Juventus, domani contro il Sassuolo, ecco le migliori notizie di giornata.
In questa focosa domenica di Serie A, dove la lotta Scudetto tra Milan ed Inter ha preso il sopravvento, è fondamentale ricordarsi anche della lotta salvezza. Chi la sta guidando con caparbietà è la Salernitana, che ha vinto anche questa giornata, questa volta in casa contro la Fiorentina per 2-1. Ora la squadra di Nicola sogna la salvezza, ed è a meno tre dall’obiettivo. Alle 15:00 si è giocato anche a Empoli, con i toscani che hanno battuto in una clamorosa rimonta il Napoli, e a Bologna, con un pareggio per 2-2 con l’Udinese. I partenopei hanno fallito una delle ultime chances per sperare ancora nello Scudetto, che ormai sarà di proprietà del Milan o dell’Inter.
Alle 18:00 è andata in scena un’altra sfida salvezza: quella tra Genoa e Cagliari, finita sul punteggio di 1-0 per i liguri. La domenica sera è stata poi conclusa dal big match tra Lazio e Milan, finito 1-2 in favore dei rossoneri grazie al gol in extremis di Tonali al 92′. Ora i rossoneri tornano in testa alla classifica di Serie A con 74 punti, seguiti dall’Inter che è a quota 72, ma con una gara in meno.