Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare con Cip Review, la rubrica di Calcio in Pillole con le notizie più importanti della giornata. Ecco quelle del 5 settembre.
La 5ª giornata di Serie A è andata in archivio con i tre posticipi del lunedì. Nel pomeriggio l’Atalanta ha conquistato la vetta solitaria della classifica per la prima volta nella sua storia grazie al successo per 2-0 sul campo del Monza. Decisivi, per la vittoria bergamasca, il gol di Højlund e l’autorete di Marlon. All’Arechi, invece, Salernitana-Empoli hanno pareggiato 2-2. Per i toscani in gol Satriano e Lammers, per i campani le reti portano le firme di Mazzocchi e Dia. Infine, in serata il Torino ha battuto a domicilio il Lecce per 1-0. Decisiva la rete di Vlasic nel primo tempo per la vittoria granata. Di seguito ecco la classifica di Serie A aggiornata dopo la quinta giornata di campionato.
Brutte notizie in casa Juventus, i bianconeri che saranno impegnati in casa del Paris Saint Germain nella prima gara di Champions League dovranno fare a meno di Pogba almeno per altri due mesi visto che il francese ha deciso di operarsi.