CiP Review 13:00 – I rinnovi di Theo e Brozovic. Zemak su Zenit-Juve
Rivivi con Calcio in Pillole le notizie più importanti della mattinata: a Manchester non traballa la panchina di Solskjaer anche dopo gli ultimi risultati negativi. Avrà supporto anche per i prossimi match. In Italia è tempo di rinnovi: sul piatto quello di Brozovic con l’Inter e quello di Theo Hernandez con il Milan. Razzismo negli stadi, ci pensa Gravina a fare chiarezza sulla sorte dei colpevoli. Ecco le top news della mattina del 19 ottobre 2021.
LE TOP NEWS
9:05 – Manchester United, Solskjaer in panchina anche in caso di prossime sconfitte in Champions League e Premier League.
9:20 – Brozovic, incontro per il rinnovo dopo lo Sheriff? I dettagli sulla trattativa
10:13 – Il Liverpool è in trattativa con Mané per rinnovare il suo contratto fino al 2025. Quello attuale scade nel 2023.
10:45 – Milan, si lavora per il rinnovo di Theo Hernandez: assalto PSG da evitare
11:27 – Gravina sul razzismo: “Singoli soggetti fuori dagli stadi. Daspo a vita”. Le parole del Presidente della FIGC dopo gli episodi di queste ultime settimane.
11:45 – Barcellona, Ansu Fati: quasi fatta per il rinnovo fino al 2026
12:33 – Inter-Sheriff, si punta a quota 45mila tifosi: in vendita altri biglietti. Il primo ed il secondo anello sono di fatto esauriti, la società apre il terzo anello di San Siro per un ulteriore spinta di pubblico.
12:55 – Zenit, Semak: “Juve? Macchina da risultati, sempre attenti ai dettagli”. Il tecnico del club russo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Juventus: le due squadre si affronteranno domani alle 21:00.