Ci servi per il finale di campionato: Roberto Soriano a parametro zero | Provino, visite mediche e firma lampo
Il calciatore pronto per una nuova avventura con un club dalla grande tradizione. Ecco come sono cambiate le ultime ore di mercato.
Tante variabili impazzite e un colpo dal sapore di Serie A. Roberto Soriano conoscerà presto le sensazioni del suo nuovo spogliatoio, grazie a una importante operazione di calciomercato.
La compagine che ha deciso di puntare su di lui ha una grande tradizione e soprattutto un progetto ambizioso. L’importante è essere subito protagonisti, anche se di fronte a sé si possono trovare club attrezzati e capaci di grandi investimenti.
Una volta individuato l’obiettivo però la società non ha nessuna intenzione di fermarsi e andrà dritta al sodo. Anche il calciatore non vede l’ora di iniziare questa nuova esperienza, in un momento molto particolare della carriera. La chiamata arrivata può dare davvero un senso a un periodo di attesa, con il cellulare sempre a portata di mano e la borsa piena di entusiasmo.
Gli amanti del Fantacalcio non hanno dimenticato certamente i suoi gol e le sue giocate d’alta scuola. Adesso come allora l’importante è aiutare i compagni con il proprio contributo e non commettere gli stessi errori del passato.
Operazione last minute
Le ultime ore di mercato sono state assai frenetiche. Sono quei momenti in cui i piani possono saltare perché vengono fuori delle opportunità, a volte causate da crisi improvvise. Parliamo di infortuni ma non solo. Ecco che cosa è successo.
Secondo quanto riportato da Calciomercato.com infatti il Como è pronto a tornare sul mercato per far fronte a due assenze eccellenti. Ben Kone, come comunicato dal club lombardo, si è rotto il crociato e la sua stagione è decisamente finita mentre per Daniele Baselli lo stop sarà d’obbligo.
Soriano per risolvere il problema
Il tecnico del Como Cesc Fabregas avrebbe chiesto alla società rinforzi per sopperire all’assenza di due giocatori molto importanti per gli equilibri della squadra. Ecco perché in questi casi, a mercato chiuso, la lista degli svincolati può tornare assolutamente utile.
Marco Benassi e Roberto Soriano sono due nomi evidenziati più volte dagli uomini mercato del club per dare dinamismo e sostanza alla mediana. Se per Ben Kone la stagione è finita, la lesione che ha fermato nuovamente il centrocampista Daniele Baselli non dà certezze sui tempi di recupero. Ecco perché un nuovo innesto nel reparto nevralgico del campo sembra essere la scelta migliore per salvare la stagione e tranquillizzare l’intero ambiente.