Ci interessa anche lui: Marotta parla di nuovo con il Manchester United | Ci vogliono 50 milioni

Beppe Marotta

Beppe Marotta (ANSA) - CalcioinPIllole.com

I tifosi nerazzurri tremano, Marotta tratta in Inghilterra per vendere un titolare di Inzaghi ad una cifra altissima.

Si potrebbe dire che l’esplosione di Marcus Thuram in questo inizio di campionato, non sia solo servita per tranquillizzare i tifosi, che dopo l’assurdo ed improvviso addio di Lukaku avevano il timore di subire un drastico ridimensionamento qualitativo in attacco, ma anche per mostrare al mondo intero l’incredibile talento del duo Marotta – Ausilio.

Al primo bisogna riconoscere una capacità diplomatico fuori dal comunque che gli ha permesso di gestire con talento ed eleganza anche le situazioni più difficili, dall’addio di Icardi, al malessere di Conte fino alla vicenda Lukaku.

Ad Ausilio invece di mostrarsi come un intenditore di calcio fuori dal comune, considerato che è stato una delle poche persone al mondo a credere che Thuram potesse svolgere con talento e dedizione all’Inter, un ruolo, quello di attaccante centrale, che non aveva mai ricoperto in carriera.

L’Inter si è rinforzata enormemente negli ultimi anni senza mai spendere più di quaranta milioni di euro per un singolo giocatore. Una strategia che ha portato all’incredibile traguardo della finale di Champion’s League conquistata lo scorso anno.

I tifosi nerazzurri tremano: le dichiarazioni di Marotta

I tifosi però adesso sono in apprensione per via dell’intervista che Marotta ha rilasciato a giornalisti, ospite del Festival dello Sport che si è tenuto alcune settimane fa.

L’amministratore delegato dei nerazzurri ha infatti ammesso che purtroppo, la società ha bisogno di vendere un top player l’anno per continuare nel suo percorso virtuoso, e questa è una situazione che non si può in alcun modo evitare. Frasi che certo non sono piaciute ai tifosi che si chiedono adesso chi sarà il campione a cui dovranno rinunciare il prossimo anno.

Federico Di Marco
Federico Di Marco (ANSA) – CalcioinPIllole.com

Pronta l’offerta per portare via un titolare ad Inzaghi il prossimo anno

Un nome esiste in tal senso, perché sembra che il Manchester United sia intenzionato nei prossimi mesi a presentare un’offerta di cinquanta milioni di euro a Marotta per portargli via uno dei suoi prezzi pregiati. Alcune indiscrezioni raccontano infatti che Ten Hag vuole fortemente Federico di Marco, un esterno che negli ultimi due anni, si è consacrato a suon di prestazioni come uno dei migliori al mondo del suo ruolo.

I tifosi si sono molto affezionati a Di Marco anche per l’amore che continua a dimostrare per la causa nerazzurra, e rinunciare a lui sarà molto più difficile che accettare l’addio di Onana questa estate, che però era rimasto solo un anno all’Inter.