Chiesa: “Mi sono comportato in modo corretto verso la Fiorentina”
Federico Chiesa è uno degli innesti della sessione estiva della Juve, acquistato nelle ultime ore di calciomercato, l’ex viola infatti ha già esordito in bianconero ma è stato presentato oggi per una serie di motivazioni legate al coronavirus.
CHIESA, FIRENZE E GLI INSULTI SUI SOCIAL
“Ci tengo a ringraziare la Fiorentina e Firenze per i 14 anni passa lì. Ringrazio i Della Valle, Commisso e i tifosi. Mi sono comportato sempre in modo corretto verso il presidente e verso la Fiorentina, chiudo il discorso qui”.
Da ricordare infatti le parole di Rocco Commisso poco dopo il passaggio di Chiesa a Torino, che si era definito non particolarmente soddisfatto dal comportamento del giovane classe ’97.
“La prima volta che ho saputo della Juventus erano gli ultimi giorni di mercato. Sono orgoglioso di scendere in campo per questa gloriosa squadra. Non voglio fare polemiche sugli insulti verso di me e verso di mio fratello. Quelli non sono tifosi, sono persone che usano i social per offendere. Adesso guardo avanti alla Juventus”.
Il fratello, attualmente in forze nelle giovanili della Fiorentina, ha subito attacchi da presunti tifosi viola che lo hanno offeso in maniera pesante su Instagram.
CR7, I VETERANI E LA CHAMPIONS
“Posso giocare sia a destra che a sinistra. Su Ronaldo, non ho avuto il piacere ancora di salutarlo e allenarmi con lui però sarà una gioia farlo appena torna. I veterani che giocano qui sono giocatori che hanno lasciato un’impronta nel calcio. Ti insegnano qualcosa non solo con le parole ma anche con i fatti”
“Champions League? Sicuramente è bellissimo, abbiamo fatto una buona partita a Kiev, un po’ meno col Barcellona ma con il lavoro faremo sicuramente meglio. Siamo una squadra in costruzione però vogliamo portare a casa punti e vittorie. Ora siamo tutti uniti con l’idea di vincere con lo Spezia”