Chiellini, il comunicato della Juventus: nessuna lesione muscolare
Arrivano aggiornamenti importanti riguardo le condizioni di Giorgio Chiellini da parte della Juventus. Il difensore bianconero è dovuto uscire dal campo nella partita contro il Porto al 35esimo minuto per un infortunio al polpaccio, lasciando spazio a Demiral.
Tuttavia Andrea Pirlo può tirare un sospiro di sollievo. Gli accertamenti effettuati questa mattina non hanno riportato alcun tipo di lesione.
La situazione in casa Juventus, però, non è delle migliori per quanto riguarda gli infortunati. Leonardo Bonucci ha risentito di un problema muscolare proprio alla vigilia della partita di Champions, Juan Cuadrado è uscito nella partita contro il Napoli per una lesione al bicipite femorale della coscia destra ed infine vi è Arthur Melo, i cui tempi di recupero non si conoscono ancora. Paulo Dybala, invece, è pronto a rientrare.
Il comunicato sulle condizioni di Chiellini
Giorgio Chiellini è stato sottoposto questa mattina presso il J|Medical ad accertamenti radiologici che hanno escluso lesioni muscolari al polpaccio destro. Le sue condizioni verranno monitorate di giorno in giorno.
🗞 Bianconeri subito al lavoro questa mattina al #TrainingCenter ➡ https://t.co/7ttEXEh96g ⬅ pic.twitter.com/pJO9GvvDne
— JuventusFC (@juventusfc) February 18, 2021