Chi vincerà la Champions League 2024/25?
Provare a indovinare chi vincerà la Champions League a questo punto della stagione è difficile, ma i bookmakers hanno già provato a delineare il futuro, basandosi soprattutto sul valore delle rose. Se il Real Madrid dei nuovi galacticos sembra ancora una volta la squadra da battere, City e Bayern non resteranno di certo a guardare. Stesso discorso per il Barcellona di Hansi Flick, che sembra un’altra squadra rispetto a quella di pochi mesi fa.
Integratori e farmaci non hanno nulla in comune
Prima di tuffarci nelle previsioni sulla nuova Champions League, è necessario fare un distinguo tra farmaci per uso sportivo e integratori. Se i primi sono studiati per migliorare le prestazioni, gli integratori aiutano a soddisfare l’aumentato fabbisogno di determinati nutrienti, quali proteine, vitamine, creatina, sali minerali, aminoacidi e così via. Non solo. I farmaci presentano numerosi effetti collaterali e vanno assunti sotto stretto controllo medico, mentre gli integratori hanno il solo scopo di migliorare la salute degli atleti, fornendo loro i nutrienti di cui l’organismo necessita per recuperare prima dagli sforzi, limitare l’infiammazione e sostenere il sistema immunitario. Per non incappare in prodotti di dubbia qualità, si consiglia di affidarsi soltanto a brand e aziende con la giusta esperienza. RedCare è tra le farmacie online più note in Europa e propone soltanto articoli realizzati dai marchi più famosi e affidabili. Lo shop online di RedCare offre un’ampia scelta di supplementi per lo sport, tra cui proteine in polvere, creatina, sali minerali, multivitaminici, antiossidanti, pre-workout e tanto altro ancora. Inoltre, effettuando l’iscrizione al sito, è possibile beneficiare degli importanti sconti e promozioni facenti parte del programma RedPoints, che mette a disposizione di ogni utente offerte ad hoc, studiate sulla base degli acquisti più recenti.
Champions League 2024/25: le favorite per la vittoria finale
Ha appena visto la luce l’edizione 24/25 della Champions League, la prima con il nuovo formato. Ma quali sono i club che possono puntare al titolo? Se qualificarsi alla seconda fase non è affatto scontato, approdare alla finalissima lo sarà ancora meno. Dopo l’arrivo nella capitale spagnola del fresco vincitore del Trofeo Gerd Müller Kylian Mbappe, secondo molti il Real Madrid sarebbe la favorita numero uno per la vittoria finale. Non la pensano allo stesso modo i bookmakers, che premiano il Manchester City di Pep Guardiola, nonostante l’assenza pesantissima di Rodri, appena premiato da France Football con il Pallone d’Oro. Al momento, il nuovo e giovanissimo Bayern Monaco di Vincent Kompany e l’Arsenal di Mikel Arteta sembrano le outsider più quotate, in virtù di un gioco spumeggiante e di una notevole produzione offensiva. Senza dimenticare il Barcellona di Flick, che sembra aver recuperato la fiducia in se stesso dopo un anno vissuto a fasi alterne. Se la cura Flick sembra aver rigenerato i blaugrana, i tifosi si aspettano grandi cose dall’astro nascente Yamal che, dopo aver avuto un ruolo di primo piano nella vittoria degli Europei, non vede l’ora di mettersi in mostra anche in Champions League. E le italiane? L’Inter resta la preferita dai bookmakers, forte del credito acquisito in Italia e in Europa. Seguono a distanza Juventus, Atalanta e Milan.