Thiago Silva Chelsea

(Photo by Justin Setterfield/Getty Images)

Il Chelsea ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Thiago Silva. Il centrale brasiliano prolunga la sua esperienza londinese per un’altra stagione, forte della grande fiducia che il club ha nei suoi confronti. Di seguito il comunicato dei Blues.

Chelsea, il rinnovo di Thiago Silva è ufficiale: il comunicato

“Il difensore brasiliano, che ha capitanato la sua nazionale ai quarti di finale della Coppa del Mondo a dicembre, ha firmato un nuovo contratto di un anno che lo vedrà prolungare la sua carriera in Blues fino all’estate del 2024.”

Le dichiarazioni di Thiago Silva: “Sono così felice di continuare la mia carriera con i Blues. Quando ho firmato il mio primo contratto qui, era solo per un anno. Ora è già il quarto! Non avrei potuto immaginarlo, ma è davvero un momento molto speciale per me firmare e restare al Chelsea”.

Le dichiarazioni della proprietà e della dirigenza: “Siamo lieti che Thiago abbia deciso di continuare con il Chelsea. È un talento di livello mondiale, come ha dimostrato in molti anni per club e nazionale, e la sua esperienza, qualità e capacità di leadership sono vitali per la nostra visione futura. Siamo entusiasti che abbia esteso il suo contratto con noi e non vediamo l’ora di avere più successo con lui!”