Chelsea, ufficiale il colpo Lavia: cifre e dettagli

Chelsea, ufficiale il colpo Lavia: cifre e dettagli

(Photo by George Wood/Getty Images)

Sono giorni intensi in casa Chelsea, che dopo aver chiuso per l’arrivo di Moises Caicedo si è accaparrata anche un altro giovane astro della Premier League: Romeo Lavia. Il centrocampista belga arriva dal Southampton per una cifra attorno alle 58 milioni di sterline, e si legherà al club londinese per i prossimi sette anni. Sul giocatore c’erano diversi altri club inglesi e non solo, tra cui il Liverpool, che dopo aver perso il duello per l’ex Brighton vede allontanarsi anche Lavia stesso. Ecco il comunicato ufficiale e le sue prime dichiarazioni.

(Photo by VIRGINIE LEFOUR/Belga/AFP via Getty Images)

Chelsea, tutto fatto per Lavia: comunicato e prime parole

“Il 19enne ha firmato un contratto di sette anni allo Stamford Bridge e rafforza ulteriormente la rosa di Mauricio Pochettino”.

Dopo aver completato il suo trasferimento al Chelsea, Lavia ha dichiarato: “Sono davvero felice di unirmi al Chelsea e far parte di questo entusiasmante progetto. È una squadra di calcio fantastica con una grande storia e sono davvero entusiasta di iniziare. Non vedo l’ora di incontrare tutti i miei nuovi compagni di squadra e costruire insieme un’intesa per realizzare grandi cose insieme”.