Il tecnico del Chelsea Thomas Tuchel ha parlato a margine della conferenza stmpa di presentazione del match di Champions League, tra i Blues e lo Zenit.
Esordio in Champions League per il Chelsea Campione d’Europa. I Blues ospitano domani sera lo Zenit, nella prima giornata della fase a gironi. L’allenatore Thomas Tuchel ha ovviamente parlato di Romelu Lukaku, colpo dell’estate e del suo ritorno in Inghilterra.
“Lukaku ha realizzato il suo sogno. Si può capire da quel video che è girato dove lui giovanissimo sognava di giocare e segnare a Stamford Bridge. Ora può farlo davvero, e può farlo come nostro nuovo numero 9″.
Tuchel ha continuato “siamo molto contenti di avere un attaccante del suo livello. Oltre che uno straoardinario giocatore, Romelu è un bravissimo ragazzo che segnerà e ci aiutarà a fare tante reti. é partito benissimo (3 gol in 3 partite in Premier) e speriamo che anche domani possa segnare”.
Su Lukaku, è intervenuto anche Cesar Azpilicueta, capitano del Chelsea “Romelu ha grande carattere, ha ambizione. é un bomber e segna ma aiuta molti anche tutta la squadra col suo lavoro. Fisicamente è devastante, mette paura ai difensori e può far gol in qualunque modo. Il suo impatto con noi è stato perfetto”.