Chelsea-Southampton: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming

Chelsea-Southampton: pronostico, formazioni e dove vederla in tv e streaming (Ansa) - calcioinpillole.com
Il Chelsea di Enzo Maresca ha perso lo smalto dei primi mesi ed è reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima contro l’Aston Villa (2-1). Errori individuali e una difesa poco solida hanno condizionato i Blues, che cercano il riscatto contro il fanalino di coda Southampton.
Southampton, ultimo tentativo di salvezza
Il Southampton di Ivan Juric non riesce a risalire la classifica: i Saints hanno solo 9 punti e vengono da un pesante 0-4 contro il Brighton. Con 61 reti subite, il Southampton ha la peggior difesa della Premier e difficilmente potrà resistere agli attacchi del Chelsea.
Dove vedere Chelsea-Southampton in diretta tv e streaming
La partita Chelsea-Southampton sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 4K (canale 213). Gli abbonati potranno seguirla in streaming su Sky Go e NOW.

Pronostico
Il Chelsea parte nettamente favorito contro un Southampton in difficoltà e con assenze in difesa. I Blues dovrebbero segnare almeno tre gol, in una partita che potrebbe terminare con un punteggio largo.
Risultato esatto consigliato: 4-0
Probabili formazioni
Chelsea (4-2-3-1)
Jorgensen; Malo Gusto, Adarabioyo, Colwill, Cucurella; Dewsbury-Hall, Caicedo; Palmer, Enzo Fernandez, Sancho; Pedro Neto.
Southampton (3-4-1-2)
Ramsdale; Aribo, Bella-Kotchap, Bree; Sugawara, Gronbaek, Smallbone, Walker-Peters; Fernandes; Onuachu, Sulemana.