Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni: serve un’impresa ai Blues
Dopo il 2-0 della gara di andata, il Chelsea va a caccia questa sera di un clamoroso ribaltone contro il Real Madrid. I blancos, forti delle reti siglate da Benzema ed Asensio, arrivano a Londra con lo stesso spirito con cui hanno affrontato la gara di settimana scorsa. Sarà un match senza esclusioni di colpi, dove si cercherà in ogni caso di scrivere la storia.
Le scelte di Lampard
Va alla ricerca dell’impresa Lampard, che proverà a schierare il miglior undici possibile per mettere in difficoltà il Real Madrid. 4-3-3 per l’ex centrocampista con Kepa in porta, James, Fofana, Thiago Silva e Cucurella in difesa. A centrocampo il terzetto formato da Kanté, Fernandez e Kovacic. In attacco tridente pesante con Sterling, Havertz e Joao Felix.
Le scelte di Ancelotti
Si schiererà a specchio il Real di Carlo Ancelotti, a caccia dell’ennesima semifinale della sua splendida carriera. Il tecnico italiano si affiderà a Courtois in porta, difeso dalla linea composta da Carvajal, Militao, Alaba e Camavinga. A centrocampo spazio a Valverde, Kroos e Modric. In attacco, Rodrygo e Vinicius agiranno ai fianchi di Karim Benzema.
Chelsea-Real Madrid, le probabili formazioni:
Chelsea (4-3-3): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Cucurella; Kanté, Fernandez, Kovacic; Sterling, Havertz, Joao Felix. Allenatore Frank Lampard.
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Camavinga; Valverde, Kroos, Modric; Rodrygo, Benzema, Vinicius. Allenatore Carlo Ancelotti.