Chelsea, per Abraham chiesti 50 milioni: dalla Roma offerta più vicina
Ora c’è la fissazione del prezzo per Tammy Abraham. Quanto vale, lo decide il venditore ed il Chelsea ha fatto sapere le sue richieste: 50 milioni di euro. Secondo quanto riportato in esclusiva da le10sport.com, su di lui ci sono due squadre a darsi battaglia, ovvero l’Arsenal e la Roma.
I Blues hanno speso 115 milioni di euro per Romelu Lukaku, quindi devono fare necessariamente cassa e l’indiziato numero uno per lasciare il club è proprio l’attaccante 23enne. Considerato un futuro campione, su di lui c’è anche l’Atalanta, ma il prezzo del cartellino è troppo alto, soprattutto in mancanza di una cessione di Duvan Zapata. I più vicini, quindi, sono i Gunners ed i capitolini.
Secondo quanto appreso dal sito francese le10sport.com, l’offerta più alta che il Chelsea ha ricevuto finora è quella della Roma di 45 milioni di euro. José Mourinho vuole il classe 1997 di Londra, avvicinandosi alle richieste di 50 milioni dei Blues. L’Arsenal non ha ancora rilanciato, ma potrebbe farlo nei prossimi giorni sferrando l’attacco finale.