Chelsea, ora si pensa alle uscite: in 7 potrebbero partire in estate
Il Chelsea ha investito delle cifre mastodontiche nelle ultime sessioni di mercato, ed ora ha bisogno di focalizzarsi sulle uscite. Secondo quanto riportato da ESPN, in estate saranno almeno sette giocatori a fare le valigie ed a cambiare aria, e tra questi vi è anche Romelu Lukaku, destinato a rimanere in nerazzurro anche nella prossima stagione. Oltre a lui, tuttavia, ci sono diversi altri nomi degni d’interesse, che potrebbero accendere delle dinamiche di mercato particolarmente interessanti.
Chelsea, dopo le entrate si pensa alle uscite: saranno almeno in 6 a partire in estate
Partendo da Lukaku, è quasi certo che il centravanti belga resterà in nerazzurro almeno per un’altra stagione, dato che il casa Chelsea non sembrano cosi ansiosi di volerlo riavere tra i ranghi. L’Inter tuttavia chiederà un dimezzamento del prezzo, dato che il giocatore, tra problemi fisici e prestazioni non all’altezza, non ha del tutto convinto. Tra i partenti vi sarà sicuramente anche Hakim Ziyech, che da tempo è considerato ai margini del progetto londinese, e che negli ultimi mesi è stato accostato anche a Milan e Roma. L’esterno marocchino ha sfiorato il passaggio al PSG nell’ultima sessione di mercato, ed è quindi probabile che la sua prossima destinazione sarà Parigi, dati gli accordi ampiamente trovati con il club transalpino.
Un altro papabile partente è Aubameyang, che probabilmente si trasferirà oltreoceano, mentre Kante andrà via al termine della stagione a parametro zero. Secondo ESPN, anche Pulisc, Hudson-Odoi e Kovavic rientrano nella lista delle probabili cessioni.