Chelsea-Milan andrà in scena questa sera a Londra allo stadio Stamford Bridge per un grandissimo match che vale molto per il proseguo in Champions League. I rossoneri comandano il girone con 4 punti (dopo il pareggio contro il Salisburgo e la vittoria contro la Dinamo Zagabria). Il Chelsea, invece, ha bisogno di risalire la china dato che è ultimo con un solo punto conquistato. Ma la sfida di questa sera potrà prolungarsi anche sul mercato. Tra le fila rossonera è tornato di moda un nome, quello di Hakim Ziyech che era stato a un passo dal Diavolo.
Al termine del match di questa sera, i duel club di Chelsea e Milan si incontreanno per discutere di una possibile trattativa per Hakim Ziyech. I rossoneri hanno un bisogno disperato di un esterno destro, dato l’infortunio di Saelemaekers contro l’Empoli e la penuria di uomini in quel reparto.
Un possibile arrivo del centrocampista marocchino potrebbe avvenire già nel mercato di gennaio, ma sarebbe più probabile per quello di giugno. Il marocchino non rientra più nemmeno nei piani di Mister Potter e vorrebbe cambaire aria. Il suo desiderio è proprio quello di vestire la maglia rossonera al più presto.