L’attaccante del Chelsea, Pierre-Emerick Aubameyang, ha parlato nel post partita del match contro il Milan, valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Il gabonese, che in passato ha vestito anche la maglia rossonera, ha parlato delle sensazioni provate nell’affrontare la sua ex squadra, ponendo l’accento sui progressi che la compagine di Pioli ha fatto nel corso di questi anni. Il giocatore ha poi speso parole d’elogio per i compagni di squadra, autori di una delle migliori prestazioni stagionali e sicuramente la migliore della gestione Potter. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dalla redazione di TMW.
Sulle sensazioni provate durante il match
“E’ stato veramente speciale contro la mia ex squadra, sono molto felice. Avevamo bisogno di una reazione, soprattutto davanti ai nostri tifosi e siamo felici dei tre punti”.
Cosa ha significato per lei affrontare il Milan?
“Per me è stato bellissimo, è da tanto che volevo giocare contro il Milan e ieri finalmente è successo. Fa sempre piacere e io sono davvero molto contento”.
Dal campo, che impressione le ha fatto Rafa Leao?
“E’ un giocatore incredibile, davvero impressionante. E’ velocissimo, potente, può fare la differenza in qualsiasi momento. Niente altro da dire se non che è incredibile”.
E che impressione ha avuto sul Milan?
“Una squadra difficile da affrontare, giocano davvero molto bene a calcio. A dire la verità non me lo aspettavo così forte, però penso che ieri noi abbiamo avuto l’intensità giusta per batterli”.
Reece James è stato il Man of the Match…
“Per me è il migliore esterno del mondo al momento. Sta facendo un grande lavoro, ha fatto un gol ed un assist…”.
Come si sente al Chelsea?
“Molto bene, davvero molto bene”.