L’arrivo di Mauricio Pochettino sulla panchina del Chelsea ha contribuito a complicare ancora di più i rapporti tra i Blues e Romelu Lukaku, già in rotta di collisione con il club al momento del suo ritorno. Il futuro dell’attaccante sembra sempre più lontano da Stamford Bridge, tanto che le voci di un suo trasferimento in Italia si fanno sempre più insistenti. Secondo quanto evidenziato da The Telegraph il tecnico argentino avrebbe ormai scaricato il belga, che ora si allena con l’u21 londinese e aspetta sviluppi dal mercato, sponda Juventus.
Il tira e molla di mercato tra Juventus e Chelsea per il trasferimento di Romelu Lukaku non avrebbe ancora trovato la parola fine. Secondo quanto riferito da TMW infatti, i discorsi tra i due club sarebbero ancora aperti, considerando anche l’accordo di massima presente tra la Vecchia Signora e il belga.
Per far sì che l’operazione si sblocchi però i Blues dovrebbero dare la loro risposta definitiva alla proposta di scambio con conguaglio economico che coinvolge anche Dusan Vlahovic, rientrato prepotentemente nelle gerarchie di Massimiliano Allegri dopo la bella prestazione nell’esordio stagionale contro l’Udinese di qualche giorno fa.