Chelsea, l’agente di Jorginho: “Gli piacerebbe tornare in Italia”
Potrebbe esserci di nuovo l’Italia nel futuro di Jorginho, regista del Chelsea. Il suo agente, Joao Santos, ospite del ‘Palermo Football Conference’ in corso di svolgimento questa mattina al Torre Ulisse Club del capoluogo siciliano, ha fatto il punto della situazione. Le parole dell’agente di Jorginho sul possibile addio al Chelsea e il ritorno in Italia.
Chelsea, l’agente di Jorginho parla del possibile ritorno in Italia
“Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli“.
SULLA JUVENTUS E LE POSSIBILI DESTINAZIONI: “Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club che si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo“.
Le prossime settimane saranno decisive per capire il futuro del Chelsea e di conseguenza anche di Jorginho. Dal nuovo proprietario dei Blues dipenderà molto del futuro prossimo del regista.