Il neo attaccante del Chelsea, Raheem Sterling, ha salutato la sua ex squadra dopo l’approdo a Londra, attraverso una sentita lettera pubblicata sui suoi social. Il giocatore ripercorre gli anni passati alla guida di Guardiola, citando i trofei e i traguardi raggiunti non solo da un punto di vista sportivo, ma anche umano.
“Sette stagioni, undici trofei, una vita di ricordi”
“Allo staff tecnico che ha svolto un ruolo fondamentale nella mia crescita nel corso degli anni. Ai miei compagni di squadra che sono diventati qualcosa di più di semplici ragazzi con cui condivido il campo. A chi lavora dietro le quinte. A chi lavora in ufficio. Ai tifosi che hanno sostenuto instancabilmente la squadra e tutti coloro che sono coinvolti nel Manchester City. Non potrei avere rispetto maggiore per voi”.
Che corsa che è stata. Sono grato per gli alti e per i bassi, perché sono stati i bassi che, a volte, hanno messo alla prova la mia forza e determinazione e mi hanno permesso di essere qui a dare la miglior versione di me stesso. Sono arrivato a Manchester a 20 anni. Oggi parto da uomo. Grazie per il vostro infinito supporto. È stato un onore indossare la maglia del Manchester City”.